Striscione Dumfries, Balotelli lo difende: «Lo sfottò ci sta! Calhanoglu un signore, fossi stato in lui…»

Milan News 24 SPORT

La Procura ha aperto un fascicolo dopo lo striscione di Dumfries contro Theo Hernandez. L’ex Milan e Inter Balotelli lo ha difeso L’ex Milan e Inter Balotelli ha difeso Dumfries dopo le polemiche per lo striscione contro Theo Hernandez mostrato durante la festa scudetto neroazzurra. Ecco cosa ha detto a Vox to Box: LE PAROLE – «Ma è bellissimo ragazzi: fossero questi gli sfottò nel calcio, è questo il bello dai. (Milan News 24)

Su altre fonti

DIFFERENZE – Denzel Dumfries si è lasciato un po’ trascinare dall’euforia post scudetto dei tifosi, esponendo uno striscione di gusto discutibile contro Theo Hernandez. (Inter-News)

In esclusiva a Vox to Box ha parlato Mario Balotelli che si è espresso in merito allo sfottò di Dumfries ai danni di Theo Hernandez e ha detto: "Ma è bellissimo ragazzi: fossero questi gli sfottò nel calcio, è questo il bello dai. (Il Milanista)

La 34esima giornata di campionato è stata scandita dalla festa scudetto dell'Inter che è andata avanti fino a notte inoltrata con centinaia di migliaia di persone che hanno invaso Milano e Piazza Duomo. (AreaNapoli.it)

È polemica per il comportamento di Davide Frattesi, sul pullman scoperto dell'Inter, durante la festa per il 20° Scudetto dei nerazzurri. Il centrocampista della squadra di Simone Inzaghi, infatti, ha cantato e saltato con i tifosi sulle note del coro "E chi non salta insieme a noi cos'è? È un milanista, pezzo di m... (Pianeta Milan)

In occasione della festa per il 20° Scudetto dell'Inter, il centrocampista nerazzurro Henrikh Mkhitaryan ha ricevuto un cartellone sul quale c'era scritto "Monostellato complessato", un chiaro riferimento al Milan ed ai rossoneri. (Pianeta Milan)

Caso Dumfries, la Procura FIGC prepara multe per il giocatore e per l'Inter (TUTTO mercato WEB)