Lecce, ergastolano disarma agenti di polizia penitenziaria ed evade da ospedale

Stadio24.com INTERNO

Un detenuto con una condanna all'ergastolo è evaso intorno alle 12 dall'ospedale Vito Fazzi di Lecce dove era stato accompagnato da due agenti della polizia penitenziaria. Follia poco prima di mezzogiorno, nel reparto di Chirurgia endoscopica, al terzo ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri media

Nello specifico Perrone, reo confesso, era accusato di omicidio volontario aggravato dai futili motivi, tentato omicidio e possesso di arma da fuoco, ed è stato ... (Rosa Rossa)

Mentre lo stavano sottoponendo a un esame nel reparto di Chirurgia endoscopica, al terzo piano, il 41enne si è impossessato di una pistola, ha esploso dei colpi, almeno una dozzina, e ha guadagnato l'uscita dall'edificio. (Rosa Rossa)

L'uomo, condannato all'ergastolo per l'omicidio del 45enne slavo Fatmir ... (LecceSette)

Il 45enne è riuscito a fuggire dopo aver seminato il panico in corsia: si è impossessato di una pistola presa a uno degli agenti di polizia penitenziaria che lo scortavano, ha fatto fuoco ferendone uno ed è scappato, continuando a sparare per aria. (Stadio24.com)

TREPUZZI (Lecce) – Un criminale pericolosissimo pronto a premere il grilletto senza alcuna remora. Così viene descritto il killer di Trepuzzi da investigatori navigati e di lunga esperienza. (Corriere Salentino)

LECCE - Sembrano i fotogrammi di un film ma è quanto accaduto oggi a Lecce. (La Gazzetta del Mezzogiorno)