Benatia a Pjanic: «Segna per me»

ForzaRoma.info SPORT

Il 18 ottobre 2013 decise Roma-Napoli con un calcio di punizione sotto gli occhi di Maradona, che era seduto in tribuna, e con un calcio di rigore. Domani, senza Gervinho e quasi sicuramente senza Totti, toccherà ancora a Miralem Pjanic cercare una vittoria ... (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Victor Ibarbo potrebbe essere riscattato definitivamente dalla Roma. Sabatini e i suoi collaboratori, dopo il ritorno convincente in campo del colombiano, stanno già intavolando una trattativa con il Cagliari, con il quale tra l’altro sono attive anche le comproprietà di Nainggolan e Astori, da risolvere a... (LaRomaSiamoNoi.com)

L’attaccante del Manchester City, Edin Dzeko, potrebbe valutare un approdo in Serie A. Lo riporta l’edizione odierna del ‘Daily Star’ che riferisce come l’attaccante bosniaco abbia faticato a trovare spazio in questa stagione. (LaRomaSiamoNoi.com)

È ancora in attesa di fare il suo esordio dal primo minuto e in cuor suo spera che domani a Torino possa essere arrivato davvero il suo momento. Victor Ibarbo ci crede, o almeno ci spera. (LaRomaSiamoNoi.com)

In Premier il grave infortunio subito da Forster, ai box per un anno, potrebbe aprire le porte del Southampton all’arrivo […] Al momento per assicurarsi l’attaccante servono 12,5 milioni di euro. (LaRomaSiamoNoi.com)

Queste le sue dichiarazioni: “Darò il massimo da qui a fine campionato per rimanere alla Roma anche il prossimo anno. Sono pronto a giocare dal primo minuto a Torino”. (LaRomaSiamoNoi.com)

Possono 11 minuti cambiare il destino di un giocatore? È quello che spera Victor Ibarbo, colombiano di proprietà del Cagliari ma in prestito alla Roma, che dopo la fine del campionato dovrà decidere se riscattarlo o se rispedirlo in Sardegna. (LaRomaSiamoNoi.com)