Tardelli: “Assoluzione Acerbi? Una sciocchezza! Jesus il vero vincitore. Vi spiego…”

CalcioNapoli1926.it SPORT

"In un pallone che fa acqua da più parti a causa di varie infiltrazioni chiamate razzismo, violenza e malcostume, la vera sfida è raccontare ai giovani la faccia pulita di questo sport. Ci proverà anche quest’anno Marco Tardelli, campione del mondo con 81 partite in Nazionale, invitato all’Onu per raccontare alle nuove generazioni che «il calcio ha tutti i difetti della nostra società, ma i suoi valori sono i valori della vita e io resto convinto che unione, solidarietà e inclusione non siano parole vuote» (... (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

CHIACCHIERATA − Francesco Acerbi è tornato ad allenarsi con i compagni ad Appiano Gentile. Contro l’Empoli sarà a disposizione di Simone Inzaghi. Intanto, ieri, il difensore ha avuto una lunga chiacchierata, scrive il Corriere dello Sport, sia con il tecnico piacentino che con l’AD dell’Inter Beppe Marotta. (Inter-News)

Carlo Nicolini, vice-direttore sportivo dello Shakhtar Donetsk, ha commentato così il caso Acerbi: "Sentenza vergognosa. C'erano tutte le premesse per uscirne bene da questo caso, invece è finita nel peggiore dei modi. (Fcinternews.it)

foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di X Factor 2023 e ve la siete persa? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di X Factor del 28 Marzo in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito. (Tutto.TV)

Ispirata ai romanzi dell’autrice Cristina Cassar Scalia, è composta da 4 episodi della durata di 110 minuti, trasmessi in prima visione tv su Canale 5 fino al 17 aprile. Protagonisti della fiction diretta … (Tutto.TV)

​​​​​​​E' quanto afferma il presidente dell'associazione NoiConsumatori, Angelo Pisani, già avvocato di Diego Armando Maradona E' quanto afferma il presidente dell'associazione NoiConsumatori, Angelo Pisani, già avvocato di Diego Armando Maradona, secondo il quale "proprio a Pasqua non possiamo girarci dall'altra parte e, se siamo tutti Juan Jesus, abbiamo il dovere civico di scendere in campo per la tutela dei diritti e della giustizia sociale, senza accontentarci di una sentenza contraddittoria e discutibile che fortunatamente vale solo in ambito sportivo, ma non nel mondo reale dove comunque esiste sempre un Giudice". (Tutto Napoli)