La FIGC si schiera con Agnelli, Malagò è una furia: “caso Juventus? Di mezzo c'è l'Antimafia…”

SportFair SPORT

Caso Juventus-Agnelli, parla Malagò – “Michele Uva è una persona che stimo e un ottimo manager, però secondo me chi è dirigente non deve proprio entrare nei giudizi, soprattutto se c'è l'Antimafia, perché è un argomento molto delicato. Sarebbe meglio ... (SportFair)

Se ne è parlato anche su altri media

Il quotidiano on-line “IlNapolista.it” sul caso Alto Piemonte relativo all'inchiesta dell'Antimafia (che sta indagando sui presunti rapporti tra Juve e N'drangheta) ha svelato in anteprima delle clamorose indiscrezioni. (Stile Inter)

TORINO – Il rapporto tra la Juventus e Rocco Dominello nasce – stando ad alcune intercettazioni agli atti dell'inchiesta della magistratura di Torino delle quali l'ANSA ha preso visione (e che sono citate anche sulla Gazzetta dello Sport) – a seguito ... (Blitz quotidiano)

Ivano Chiesa, avvocato di Rocco Dominello, a “Qui studio a voi stadio” ha smentito quanto detto da Agnelli: “Il mio assistito ha incontrato il presidente Agnelli anche da solo, una o due volte”. (SpazioNapoli)

Continua a tenere banco il cosiddetto caso Agnelli-ultras nel mondo sportivo e giudiziario dello Stivale. (Intelligonews)

L'Ansa ha infatti riportato alcune dichiarazioni dove il rapporto tra la dirigenza e chi è poi finito dentro il processo Alto Piemonte nascerebbe in seguito ... (fcinter1908)

Andrea Agnelli ... Andrea Agnelli, la Juventus e John Elkann: breve guida per decrittare i messaggi cifrati. (ilnapolista)