"Stava facendo il bagno con la zia"

Il Mattino INTERNO

CHIETI - Tragedia nelle acque di San Salvo, in provincia di Chieti, dove un bambino di tre anni è annegato mentre faceva il bagno sulla riva insieme alla zia. Il mare era mosso. La zia - secondo le testimonianze raccolte - ha perso di vista il piccolo e ha ... (Il Mattino)

Su altri media

Il mare era mosso e il bimbo, di appena 3 anni, è annegato. La tragedia si è consumata sulla spiaggia di San Salvo, in provincia di Chieti, ... (Blitz quotidiano)

Il piccolo è annegato nel pomeriggio nel tratto di mare davanti una spiaggia libera di San Salvo. Bimbo di tre anni muore affogato nel mare di San Salvo. (abruzzo independent)

In quel punto, l’acqua non è molto profonda. La tragedia è avvenuta a 6 km a nord di Marsala. (La Prima Pagina)

Il pensionato lombardo versa in gravissime condizioni dopo aver rischiato di annegare a Marina di Massa mentre stava nuotando in mare. L’anziano avrebbe accusato un malore mentre era in acqua. (La Prima Pagina)

Tragedia lungo la spiaggia libera di San Salvo marina dove un bimbo di 3 anni di origini straniere è morto per annegamento. A notarlo privo di conoscenza in acqua in prossimità della riva sono stati alcuni bagnanti che hanno lanciato l'allarme. (Primonumero.it)

È una giornata segnata dal lutto oggi a San Salvo e in tutto l'Abruzzo per la tragica morte del bimbo di 3 anni deceduto oggi pomeriggio in spiaggia. Ad esprimere il dolore della comunità locale è stato il sindaco Tiziana Magnacca. (ZonaLocale)