L'Azimut affonda la Lube

TRC SPORT

I campioni d'Italia battono la capolista al tie break in un PalaPanini esaurito. Luca Vettori mvp, gialloblu terzi al termine del girone d'andata. LOGO Modena Volley. L'Azimut chiude il girone d'andata con un successo sulla capolista Lube in un ... (TRC)

Ne parlano anche altri media

CIVITANOVA - Big match stellare domani (domenica ore 18) al PalaPanini di Modena, esaurito in ogni ordine di posti, tra i campioni d'Italia dell'Azimut e la Lube Civitanova, capolista solitaria della Superlega, alla vigilia della conclusione del girone ... (Corriere Adriatico)

Si è appena concluso il girone d'andata della SuperLega, il massimo campionato italiano di volley maschile. (OA Sport)

Oggi pomeriggio si conclude il girone d'andata della SuperLega. Nessuna posizione è già definita a testimonianza ... (OA Sport)

Macerata, 4 dicembre 2016 - La Cucine Lube Civitanova esce sconfitta al tie break dal Pala Panini di Modena nella 13esima e ultima giornata di andata della SuperLega Unipolsai, dopo ben due ore e mezzo di pura battaglia (28-26, 23-25, 28-30, 25-20, ... (Il Resto del Carlino)

Domenica pomeriggio, alle ore 18.00, va in onda l'ultima giornata del girone d'andata. Sullo stesso argomento. (Corriere dello Sport.it)

Tra poche ore andrà in scena l'ultima giornata di andata della SuperLega UnipolSai 2016-2017 che assegnerà non solo il titolo di campione di inverno, ma anche punti importanti per i piazzamenti della Del Monte Coppa Italia. (Al Bar Sport)