Sala si appella (anche) ai cattolici

Corriere della Sera INTERNO

Capolista Fiorenzo Galli, seguito da ex assessori ed esponenti della società civile. In squadra anche il figlio della santa Gianna Molla. di Elisabetta Soglio. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0. 0. Da ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Ferlini ha sostenuto Sala ... Fino a poche ore fa il suo nome sembrava sicuro, poi la scelta improvvisa. (Radio Popolare)

Ma c'è anche il figlio di una santa degli antiabortisti: una scelta che dispiacerà a sinistra. 7 aprile 2016. (Panorama)

E' stato lo stesso candidato sindaco del centrosinistra a svelare i primi nomi: l'avvocato Roberta Guaineri, il figlio ... (L'Arena)

(askanews) - Nonostante l'ex presdente della Compagnia della opere Massimo Ferlini abbia deciso di non candidarsi alle prossime elezioni comunali di Milano, per il candidato sindaco del centrosinistra, Beppe Sala, resta, insieme al suo ... (askanews)

“La nostra proposta vuole essere molto equilibrata. Nel mondo cattolico abbiamo una serie di rappresentanti significativi: abbiamo Maria Grazia Guida, il mio ... (LaPresse)

(askanews) - Nella lista civica di Beppe Sala "Noi Milano" non ci sarà l'ex presidente delle Cdo Massimo Ferlini, ma il mondo cattolico sarà comunque molto rappresentato, perfino con il figlio di una santa. (askanews)