Donna da Lecco in Siria per aderire a Isis. Il figlio: "Ho paura, mamma si veste come ninja"

Leggo.it INTERNO

"Mandami il figlio e poi tu stai e fai quello che vuoi". Questa è la richiesta del marito di Valbona Betisha, la donna albanese di 34 anni che abitava a Lecco che, nel dicembre 2014, dopo un percorso di radicalizzazione durato qualche mese, ha ... (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

I carabinieri del Ros hanno ricostruito in questo video che riproduciamo la metamorfosi di Valbona Berisha, cittadina albanese di 34 anni che nel 2014 è partita per la Siria dalla provincia di Lecco .. (Il Secolo d'Italia)

Ha obbligato il figlioletto di soli sei anni a imparare la "lotta corpo a corpo" in un campo di addestramento in Siria, paese dove è fuggita portando il bimbo, al quale ha cambiato il nome in Yussuf e che ha cercato di educare in modo da farlo ... (Cagliaripad)

Un provvedimento cautelare è stato emesso nei confronti di una donna albanese residente a Lecco che, nel dicembre 2014, dopo un percorso di radicalizzazione durato qualche mese, aveva abbandonato il marito e le due figlie maggiori, di 10 e 11 anni, per ... (Adnkronos)

La Berisha, madre di 3 figli ha rapito il figlio di 6 anni ... (Il Primato Nazionale)

05 dicembre 2016 Nel 2014, dopo un percorso di radicalizzazione, una donna di cittadinanza albanese residente a Lecco aveva abbandonato il marito e le due figlie per recarsi in Siria, assieme al figlio minore, e arruolarsi tra i militanti dell'Isis ... (Rai News)

La retata ha avuto luogo questa mattina nel quartiere di Sultangazi, la cellula ... (Corriere Quotidiano)