Banksy in incognito a Gaza: graffiti contro la guerra

Il noto writer britannico Banksy è stato a Gaza per dipingere quattro nuovi graffiti e girare un video di due minuti pubblicato sul suo sito. Dal filmato, che si apre con l'ironico invito a «scoprire una nuova destinazione, fuori dai circuiti turistici tradizionali che gli ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Banksy è un'artista unico, amato in tutto il mondo per la sua capacità di lanciare messaggi potenti che catturano l'attenzione del grande pubblico, non solo quello appassionato d'arte. (greenMe.it)

'Scoprite quest'anno una nuova destinazione'. Proprio dal centro del conflitto tra Israele e Palestina l'artista di strada ha realizzato un video di denuncia che immortala alcune delle sue opere circondate ... (greenMe.it)

"Save Gaza project": sedie a rotelle per i bambini disabili (La Repubblica)

Aveva già lasciato la ... Banksy fra le macerie di Gaza: un nuovo video del misterioso writer mostra gli ultimi graffiti lasciati sulle rovine di una Striscia che porta ancora i segni dell'ultima guerra. (meltybuzz.it)

L'autore è il famoso writer britannico Banksy arrivato a Gaza attraverso i tunnel sotterranei. In un murales si vede una gatta con un grande fiocco roso al collo che dice al ... (euronews)

Bloccata la distribuzione di Walls of Freedom, la raccolta di immagini di cento tra artisti e fotografi che documentano i murales nati nel corso degli ultimi..... (La Repubblica)