L'attore Omar Sharif ha l'Alzheimer, "starà sempre peggio"

Tutti si ricordano di lui come l'interprete di film come il dottor Zivago e Lawrence d'Arabia. Lui, Omar Sharif, non si ricorda quasi più di essere un attore famoso. Soffre di Alzheimer e la situazione sta peggiorando velocemente. A rivelarlo è stato il figlio Tarek in ... (L'ultima Ribattuta)

Su altre testate

Omar Sharif, protagonista di film che sono entrati nella leggenda del cinema mondiale come “Lawrence d'Arabia” e “Dottor Zivago”, è malato di Alzheimer. Ha rendere pubblica la sconcertante notizia è stato Tarek Sharif, figlio del celebre attore. (Baritalia News)

(askanews) - Il leggendario attore egiziano Omar Sharif, star di grandi classici del cinema come "Lawrence d'Arabia" (1962) e "Il dottor Zivago" (1965), soffre del Morbo di Alzheimer. Lo ha indicato il suo agente, Steve Kenis. (Tendenze online)

Il grande Omar Sharif, 83 anni, l'immortale interprete al cinema di Lawrence di Arabia e del Dottor Zivago, ha l'Alzheimer, ha rivelato in una intervista oggi a El Mundo il figlio unico, Tarek Sharif. (La Stampa)

La notizia, che in precedenza era stata smentita, ora l'ha confermata il figlio dell'attore, Tarek. L'attore leggendario, Omar Sharif, interprete di famosi personaggi come il dottor Zivago e Lawrence d'Arabia soffre di Alzheimer. (IN DIES)

A rivelarlo è stato il figlio Tarek Sharif in un'intervista a El Mundo. L'ormai 83enne egiziano fu protagonista di celebri pellicole come Lawrence d'Arabia e Dottor Zivago. (Palermomania.it)

Suo figlio Tarek ha raccontato al ... Essere un grande attore e ricordarlo a malapena. (Vanity Fair.it)