Bitcoin: il nuovo TREND dopo HALVING e correzione. Parla l’analista del grande exchange

Criptovaluta.it ECONOMIA

Il mondo di Bitcoin è cambiato davvero dopo l'halving? Parla l'analista di Bitfinex, che indica novità molto interessanti ESCLUSIVA CRIPTOVALUTA.IT – L’halving è ormai alle spalle, ma gli effetti che potrebbe produrre nell’industria, nel caso, arriveranno soltanto tra qualche mese e dopo un lungo percorso di aggiustamento. A interessare sono due tipi di questioni, che sono state anche affrontate da Jag Kooner, che è a capo della divisione derivati di Bitfinex. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altri giornali

C’è stato nei giorni scorsi l’halving del Bitcoin, un evento che si verifica circa ogni quattro anni, con il numero di Bitcoin rilasciati come ricompensa per l’estrazione che diminuirà del 50%. News e previsioni sul Bitcoin (Proiezioni di Borsa)

Se sei alla ricerca di una piattaforma affidabile per la gestione degli asset digitali, scegli Coinbase: mette a disposizione tanti strumenti dedicati a ogni tipo di portafoglio. L’halving di Bitcoin andato in scena nei giorni scorsi non ha innescato grandi variazioni per quanto riguarda il prezzo della criptovaluta, stabile intorno alla soglia dei 66.000 dollari. (Punto Informatico)

In questo momento il valore di Bitcoin si attesta sopra i 66 mila dollari, una quotazione di gran lunga superiore rispetto a quella di inizio anno. (Telefonino.net)

Le meme coin al centro dell'attenzione dopo l'halving del Bitcoin: chi sale e chi scende

Il dimezzamento dei Bitcoin è stato completato questa settimana e in futuro comporterà una riduzione dell'offerta di Bitcoin. Tuttavia, questo è più un effetto a lungo termine. (XTB)

I miner continuano a vendere, nonostante i ricavi record. Che succede? (Criptovaluta.it)

Ma, sorprendentemente, non è stato il BTC a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)