Elisa speaks english: "On" riaccende il suo antidoto alla timidezza

Un ritorno alle origini, un ritorno alla forma che la rende più libera di esprimersi e di comunicare con il mondo. Così Elisa Toffoli ha deciso di tornare a cantare in inglese esattamente come aveva iniziato, una modalità che per esigenza aveva dovuto ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri giornali

On, il nuovo album di Elisa, il nono della sua quasi ventennale carriera dall'esordio con Pipes & Flowers del 1997, è quanto di più vicino all'idea del suono come potenza, energia e densità del suo leggendario ... (l'Unità.tv)

Elisa presenta 'On': 'In questo album ci sono mille me. Sono più matura, ma mai più cinica'. (Funweek)

Esce il 25 marzo il nono album di studio di Elisa che si intitola "On", disco che la cantautrice friulana definisce "istintivo e vitale che ha l'effetto di farmi sentire accesa e connessa". (Solo News)

Roma, 22 mar. (LiberoQuotidiano.it)

Un sound pop, potente, moderno che si mischia al soul, all'elettronica fino ad attingere a sonorità ... Pronto a debuttare il 25 marzo, “On” è il nuovo album di Elisa scritto e cantato in inglese. (Udine20)

«Sono una cantautrice, non un'interprete» dice presentando il nuovo disco che senza dubbio è il suo migliore da tanti anni. Ma quant'è cambiata Elisa negli ultimi anni: solare, grintosa estroversa. (il Giornale)