Spari a Catania, due feriti: colpito anche 15enne di passaggio

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il ragazzo, colpito ad una gamba, è fuori pericolo. Secondo le prime indagini della polizia, l'obiettivo della sparatoria, era un altroDue persone sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta in serata a San Cristoforo, in via Di Giacomo. Sono Sebastiano Musumeci, di 40 anni, che sarebbe... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo Catania, sparatoria: feriti un uomo e un quindicenne su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Un’auto cisterna si è ribaltata paralizzando il traffico. Il mezzo, come riporta ilmeridianonews.it, sta perdendo gas e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e la Polizia.... (Vesuviolive.it)

Un quindicenne che passava per caso è…Continua a leggere → Sebastiano Musumeci, 40 anni, già denunciato in passato per reati di droga, era l’obiettivo dei colpi di pistola. (La Prima Pagina)

Rosa De Rosa, a seguito delle ferite ricevute, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Giovanni Bosco, dove si trova attualmente. Era sabato sera quando la giovane donna stava... (Vesuviolive.it)

Il conducente del ciclomotore è statato trasportato al Pronto Soccorso in condizioni non gravi. (ParmaToday)

Un bimbo di 5 anni sabato scorso a Cisterna è rimasto ferito da una motozappa. Per lui ferite all’addome e agli arti inferiori. (IlCorrieredellaCitta.com)