Taremi Milan, spunta l’indiscrezione sull’iraniano: tutto fatto con l’Inter? Ultime

Taremi Milan, spunta l’indiscrezione sull’iraniano: tutto fatto con l’Inter? Ultime
Milan News 24 SPORT

Taremi-Milan, il centravanti è ormai un nuovo calciatore dell’Inter: l’indiscrezione sulla punta del Porto non lascia dubbi Come riportato da FCInterNews.it, Mehdi Taremi, vicinissimo al calciomercato Milan la scorsa estate, è da considerarsi ormai un nuovo giocatore del club nerazzurro. Il fratello del centravanti del Porto è infatti già stato a Milano per prendere confidenza con la città mentre Taremi avrebbe in gran segreto svolto una prima parte delle visite mediche muovendo di fatto i primi passi come nuovo calciatore nerazzurro. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

La società Xektalent, Lda, ha presentato ricorso contro il Porto in merito al trasferimento di Mehdi Taremi dal Rio Ave. In atto un processo giudiziario. (Inter-News)

UFFICIALITÀ IN ARRIVO – È nell’aria ormai da tempo e, fra poco, diventerà ufficiale. Ovvero l’arrivo di Mehdi Taremi all’Inter a parametro zero, dopo la scadenza del suo contratto con il Porto. (Inter-News)

Il fenomeno dilagante dei reati gravi tra gli adolescenti sta attirando l’attenzione delle istituzioni e della società civile grazie all’impegno degli attivisti di Consumerismo No profit e Road To Green. (Frosinone News)

Taremi all’Inter, è fatta: i dettagli dell’operazione

Risolto dunque il mister di qualche mese fa con Taremi che non aveva ancora svolto i test fisici perchè impegnato... Mehdi Taremi sta per diventare un nuovo calciatore dell'Inter. (Tuttocampo)

La prossima estate il Napoli darà vita ad una vera e propria rivoluzione. Dopo una stagione fallimentare sotto ogni aspetto, all’ombra del Vesuvio c’è bisogno di rinascita e per farlo, Aurelio De Laurentiis si è affidato a Giovanni Manna che sarà il prossimo ds azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I dettagli Dopo aver vinto lo scudetto nel derby a San Siro contro i cugini rossoneri, l'Inter guarda già alla prossima stagione e al calciomercato, al fine di preparare una rosa ancora più competitiva che (Spazio Inter)