Inter, Taremi ha fatto le visite mediche

Inter, Taremi ha fatto le visite mediche
Sport Mediaset SPORT

Rinforzo in attacco A febbraio i primi controlli medici slittarono per evitare polemiche. Il fratello dell'attaccante a Milano per organizzare il trasferimento Mehdi Taremi ha fatto le visite mediche con l'Inter. Quella che, a primo impatto, sembra una "non notizia" visto che da tempo è noto l'accordo tra il club nerazzurro e l'attaccante che lascerà il Porto a parametro zero visto la scadenza del contratto a fine giugno, assume comunque una certa rilevanza ricordando come inizialmente i primi controlli medici (ovviamente da luglio in poi dovrà sottoporsi a quelli più completi e poi all'idoneità al Coni) erano previsti a febbraio ma erano stati rinviati all'improvviso per evitare polemiche, in un momento in cui la squadra portoghese era reduce da una sconfitta e con i tifosi sul piede di guerra. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora un Derby nerazzurro: dallo Scudetto, allo scorso mercato (a partire scorsa sessione estiva 2023, con l’affare Thuram che ha condotto l’attaccante sulla sponda nerazzurra del Naviglio), a quello ormai in procinto di iniziare, a Milano, per ora, vince sempre l’Inter. (Europa Calcio)

Il prossimo passo verso la rivoluzione sarà la scelta del prossimo allenatore con Antonio Conte che pare sempre più vicino agli azzurri. Il mercato del Napoli entra nel vivo e si potrebbe infiammare con un colpo a parametro zero: il calciatore conferma tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

No temi Inter in prima pagina. Prima Pagina IN Edicola: Inter, mercato da 100 milioni per tre profili (Inter-News)

Taremi, tutto fatto! L’Inter informa il Porto: durata e dettagli

Mehdi Taremi sta per diventare un nuovo calciatore dell'Inter. Stando alle ultime indiscrezioni, l'attaccante avrebbe svolto le consuete visite mediche in segreto. (Tuttocampo)

UFFICIALITÀ IN ARRIVO – È nell’aria ormai da tempo e, fra poco, diventerà ufficiale. Ovvero l’arrivo di Mehdi Taremi all’Inter a parametro zero, dopo la scadenza del suo contratto con il Porto. (Inter-News)

Sebastiano Esposito e Filip Stankovic sono due grandi amici, quasi “fratelli”, come loro amano chiamarsi a vicenda. Un rapporto che alla Sampdoria si è consolidato, ma è nato nelle giovanili dell’Inter, club dove entrambi si sono conosciuti, sono cresciuti e di cui sono ancora proprietari. (ClubDoria46.it)