Napoli, incendio città della Scienza: ex custode condannato a 6 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Cammarota, ex custode di Città della Scienza, è stato condannato a 6 anni di reclusione per l'incendio che, la sera del 4 marzo 2013, distrusse parte del polo di ricerca e divulgazione scientifica di Napoli nel quartiere Bagnoli. La sentenza, che ... (Meteo Web)
Ne parlano anche altre testate
Anche se Paolo Cammarota ha sempre respinto le accuse, il gup di Napoli ha condannato a 6 anni l'ex custode della Città della Scienza accusato del rogo divampato il 4 marzo 2013. (Mainfatti.it)
Accolta dunque la richiesta dei PM. E intanto la parte civile dichiara: “Ora non si desista, e si trovino gli altri colpevoli” ... (Napoli.zon)
Il gup del Tribunale di Napoli ha condannato a sei anni di reclusione Paolo Cammarota, l'ex custode della Città della Scienza accusato di essere responsabile (in concorso con ignoti mai identificati) dell'incendio che la sera del 4 marzo 2013 ridusse ... (Mondo TiVu)
Napoli. «Com'è possibile che un innocente possa essere condannato». (Ottopagine)
Il gup del Tribunale del capoluogo partenopeo ha ritenuto Paolo Cammarota responsabile dell'incendio di quella notte ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)
Sei anni di reclusione per l'incendio di Città della Scienza. Per l'incendio avvenuto la sera del 4 marzo 2013, l'ex custode di Città della Scienza, Paolo Cammarota, è stato condannato a sei anni di carcere. (PrimaPaginaItaly)