Sassuolo, tris all'Inter. L'Europa League ad un passo

Il Messaggero SPORT

Viva Eusebio, viva l'Eusebio, quel ragazzo dai capelli chiari che correva in fascia e si ruppe sul più bello, da titolare in nazionale con Zoff e della Roma. Viva Di Francesco e i suoi eusebismi, ovvero il coraggio, la pulizia etica e di gioco ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Marcello GAZZOLA 6,5 – Un suo cross prelibato dalla destra pesca la testa di Politano per la rete della sicurezza. Niente male per uno che di assist non ne fa moltissimi. (Eurosport.it)

Il Sassuolo conquista uno storico sesto posto battendo l'Inter 3-1, al termine di una gara che si è accesa a fiammate, nonostante la pioggia insistente. (Calciomercato.com)

Il punto più alto della storia per il Sassuolo Calcio. (I am CALCIO)

La conferma, però, arriverà dalla finale di Coppa Italia ... (Calcio News 24)

Intervistato dai microfoni di Sky dopo il match del Mapei Stadium, il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco commenta la vittoria della sua squadra sull'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Il Sassuolo dei provinciali s'incammina dalla via Emilia verso l'Europa, scivolando leggero su una strada piastrellata con cura del presidente Giorgio Squinzi, patron della Mapei, che nel 2003 acquistò ... (Corriere della Sera)