Venezia 72, "A Bigger Splash" di Luca Guadagnino spacca il pubblico, applausi e fischi

a bigger splash Applausi e fischi al Festival di Venezia per il film “A Bigger Splash” di Luca Guadagnino, in arrivo in tutte le sale il prossimo 26 novembre. Con una produzione internazionale e un cast da Oscar, la proiezione dopo essere stata ... (TuttoPerLei.it)

La notizia riportata su altre testate

Se per il ... (The Gossipers)

Ebbene, l’intuizione dell’attore ha trovato un riscontro proprio nelle parole di Boyle. A luglio, Trainspotting 2, sequel del film cult diretto nel 1996 da Danny Boyle, era stato definito da Robert Carlyle, uno dei protagonisti del titolo originale, “mai così vicino”. (Mister Movie)

Ieri è stata la volta del film di Guadagnino con la musa Tilda Swinton, A Bigger Splash, un'opera "coraggiosa" accolta però da ... Mostra di Venezia, e molti dei film più attesi sono già stati presentati. (MyMovies.it)

Siamo abituati fondamentalmente a campanelline e slitte, per i film del periodo natalizio. Al massimo, a Babbo Bastardo e a Nightmare Before Christmas, ma quest’anno potremmo avere delle sorprese non da poco, grazie a A Christmas Horror Story. (Mister Movie)

Film: - A Bigger Splash. Fischi "abituali" per il regista, che però ottiene successi di pubblico e di vendita. (TrovaCinema)

Di seguito le immagini dal red carpet di A Bigger Splash (qui la recensione), film in concorso alla Mostra di Venezia 72, diretto da Luca Guadagnino con Tilda Swinton, Ralph Fiennes, Dakota Johnson e Matthias Schoenaerts. (Cinefilos.it)