Raccogliere olive nella tenuta di Sting, costa 262 euro al giorno

Italiaglobale.it ECONOMIA

Il famoso cantante Sting, nella sua azienda agricola Il Palagio, vicino a Firenze, ha deciso di offrire agli ospiti che soggiornano la possibilità agli ospiti di zappare, raccogliere olive o vendemmiare: un'attività che si può svolgere pagando 262 euro al giorno. (Italiaglobale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il cantante vi invita a potare i vigneti, raccogliere le olive e zappare i 350 ettari di terreno della sua tenuta toscana, Il Palagio, pagando ben 262 euro al giorno per «vivere l'esperienza terapeutica e la frenesia del partecipare attivamente all'annuale ... (DiariodelWeb.it)

ARPAT effettua i controlli insieme ad ISPRA di tutte le aziende presenti in Toscana con Autorizzazione Integrata Ambientale rilasciata dal Ministero dell'Ambiente (Nove da Firenze)

Siete fan di Sting, amate stare all'aria aperta e non vi spaventa il lavoro manuale? Beh, l'ex Police ha quello che fa per voi. Il cantautore britannico, infatti, ha invitato i suoi fan a trasformarsi in contadini per un giorno e ad aiutarlo a ... (105.net)

I volontari sborseranno circa 200 pound al giorno per la vendemmia e la raccolta delle olive all'interno della tenuta Il Palagio. Questa la ... (ValdarnoPost)

La Toscana è per eccellenza la regione del ben vivere, e le sue colline che corrono «nella più commovente campagna che esista», per dirla con le parole dello storico francese Fernand Braudel, ne sono il marchio di fabbrica. (Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile)

Con 208 sterline avrai il privilegio di lavorare per Sting. O almeno è questa l'impressione che riceviamo da quanto è recentemente trapelato. (Casa e Mutui)