F1, GP Gran Bretagna 2015: Ferrari serve una scossa!

OA Sport SPORT

Manca poco al nono appuntamento della stagione di F1 2015, in terra britannica, sul mitico tracciato di Slverstone. L'occasione giusta per la Ferrari di riscattarsi dai weekend poco fortunati del Canada e dell'Austria. Due gare senza andare sul podio ... (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La stagione della McLaren-Honda stenta a decollare, ma Fernando Alonso continua a dribblare le domande su un possibile pentimento legato alla scelta di tornare a Woking. (OmniCorse.it)

Nessuna comunicazione ufficiale, naturalmente, da parte del team principal della Ferrari, Maurizio Arrivabene, che ... (Club Alfa Magazine)

Dopo l'ennesima punzecchiatura del pilota spagnolo, per nulla pentito della sua scelta e ancora al veleno contro la Rossa, dalle colonne di 'SpeedWeek' Maurizio Arrivabene ha risposto per le rime: "Alonso può dire quello che vuole, può anche parlare ... (Tiscali)

Ad Hulkenberg e Bottas si è aggiunto negli ultimi ... LONDRA (Gb) - Pare sempre più certo che le strade di Raikkonen e della Ferrari si dividano. (tio.ch)

Finalmente si schiera anche il suo compagno di squadra, che fa il tifo per lui: «Vorrei restasse, abbiamo un ottimo rapporto e ci ... (DiariodelWeb.it)

Strage di Sousse: la Gran Bretagna si ferma in silenzio (La Repubblica)