Si sente male durante la Maratona Dannunziana, muore 82enne

emmelle.it INTERNO

PESCARA - Si è sentito male a pochi metri dal traguardo, si è accasciato a terra e cadendo ha battuto la testa sull'asfalto. Inutili i tentativi di rianimazione, effettuati immediatamente sul posto, e il successivo trasferimento in ospedale per Duilio Fornarola, ... (emmelle.it)

Su altri giornali

Gli inquirenti: «Avrebbe dovuto salire a quota diecimila piedi (circa 3000 metri), non trovarsi ai mille piedi (300 metri) a cui invece volava prima della tragedia nei cieli (Corriere della Sera)

PESCARA – Domenica ,19 ottobre 2014, si svolgerà a Pescara,la 14° Maratona Dannunziana, presentata ieri in Sala Giunta.Presenti il sindaco Marco Alessandrini, il vice Enzo Del Vecchio, l'Assessore allo Sport Giuliano Diodati, Mario Straccia, ... (L'Opinionista)

Giuseppe Minnici taglia per primo il traguardo della 14ª edizione della Maratona Dannunziana, la manifestazione podistica organizzata dalla società Vini Fantini by Farnese Pescara, con il patrocinio del quotidiano Il Centro, valida come ... (Il Centro)

La presentazione in Sala Giunta, con il sindaco Marco Alessandrini, il vice Enzo Del Vecchio, l'Assessore allo Sport Giuliano ... Pescara. (PagineAbruzzo)

I medici che erano sul ... Mentre si accasciava a terra ha anche battuto la testa. (Tiscali)

Maratona, mezza maratona e staffetta, a cui si aggiunge una passeggiata d'annunziana (scritto volutamente con l'apostrofo, fanno notare gli organizzatori). (abruzzo24ore.tv)