Roma: stringere i denti fino all’ultimo

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Questa rubrica non è squalificata, neppure in parte, perciò possiamo dirci la verità: un’intera settimana sulla vicenda degli striscioni e della squalifica è fuori dalla realtà. Come se il calcio non esistesse, come se la Roma non fosse impegnata in una rincorsa difficile e combattutissima […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante una significativa crescita sul piano del gioco, i giallorossi non vanno oltre l'1-1 contro il Torino. Il Tempo. (ForzaRoma.info)

Garcia ridisegna il centrocampo per la sfida con l’Atalanta. Domenica sarà la seconda volta in stagione in cui dovrà fare a meno di Keita (infortunato) e De Rossi (squalificato) in contemporanea. (LaRomaSiamoNoi.com)

La squadra di Rudi Garcia gioca bene finalmente, fa del possesso palla la sua arma ma quando deve colpire è sfortunata ma anche ... (Newsgo)

Da queste parti, all'Olimpico di Torino, lo scorso anno vide concludersi la sua serie d'oro di dieci vittorie consecutive. (ASRomaChannel.eu)

“Credo davvero che ci siano cose che nessuno riesce a vedere prima che vengano fotografate” Così scriveva Diane Arbus e così sembra più giusto introdurre l’artista che dal 18 Aprile scenderà tra le rovine di Roma condividendo le sue fotografie con appassionati e turisti di passaggio nello storico Stadio di... (Corretta Informazione)

A Sky Sport è intervenuto l’arbitro di Roma-Napoli dello scorso 2 aprile che è tornato sulla polemica degli striscioni esposti dalla Curva Sud (costati poi la chiusura della stessa per la gara con l’Atalanta) contro Antonella Leardi: “Non ho idea di quando e per quanto tempo […] (LaRomaSiamoNoi.com)