Camorra: arrestato il boss latitante Michele Cuccaro, era in un casolare a Latina

abruzzo24ore.tv INTERNO

Catturato un pericoloso boss della camorra. I carabinieri hanno individuato e arrestato Michele Cuccaro, boss dell'omonimo clan tra i piu' potenti dei quartieri a est di Napoli e dei comuni limitrofi. Il 48enne si nascondeva in un casolare di campagna ... (abruzzo24ore.tv)

Su altri giornali

(PRIMAPRESS) - TORRE ANNUNZIATA, Napoli - I carabinieri del gruppo di Torre Annunziata hanno catturato il latitante Michele Cuccaro, 49 anni, ritenuto elemento di vertice dell'omonimo clan attivo nella zona orientale di Napoli. (PrimaPress)

I... (Latina24ore.it)

Inserito nell'elenco del Ministero dell'Interno dei ricercati più pericolosi d'Italia, il 49enne è ritenuto elemento di vertice dell'omonimo clan di Napoli. Redazione 6 ottobre 2015 ... (LatinaToday)

"Voglio continuare questi studi" racconta. (La Repubblica)

Si nascondeva in un casolare di campagna: era armato, si è arreso ... (Brescia Oggi)

Il 28 settembre scorso è ripartita da Ponticelli Napoli la più importante e imponente campagna educativa itinerante realizzata dalla Polizia di Stato e dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca nell’ambito del progetto Generazioni Connesse del Safer Internet Center Italia, sulla... (Bologna 2000)