Smartphone con display ripiegabili? Samsung potrebbe portarli sul mercato nel 2017

È già da parecchi anni che sentiamo parlare di display flessibili. Oggi abbiamo a disposizione alcuni smartphone che ne fanno uso, come ad esempio il Galaxy S7 Edge, ma di terminali con schermi effettivamente ripiegabili non ce n'è nemmeno l'ombra. (Techzilla.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma da stanotte si è registrato un vero e proprio sciame sismico che continua tuttora: 6 scosse di magnitudo superiore a 2.0. La prima è stata... (Vesuviolive.it)

Allo studio un lancio in grande stile alla prossima edizione del Mobile World Congress di Barcellona. di An.F. (CorCom)

Potrebbero essere accomunati dall'adozione di nuovi pannelli OLED che potenzialmente ritroveremo anche a bordo dei futuri ed ... (FocusTECH)

Samsung ha presentato qualche giorno fa il suo nuovo display ad altissima risoluzione, e secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere utilizzato nel top di gamma del prossimo anno: Samsung Galaxy S8. (Leonardo.it)

Da tempo, in tal senso, si parla in maniera sempre più insistente della possibilità di veder approdare sul mercato smartphone dotati di display flessibili e pieghevoli che potrebbero cambiare ulteriormente il design dei dispositivi mobili del futuro. (Stadio24.com)

Sebbene il lancio sul mercato del nuovo Samsung Galaxy S8 è previsto tra un anno o giù di lì, sul web iniziano ad apparire le prime indiscrezioni riguardanti il display del prossimo top gamma della serie S di samsung. (FocusTECH)