Merkel, insufficienti riforme Italia. Delrio problema e' Germania

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Berlino, 8 dic. - Scontro fra la cancelliera tedesca Angela Merkel e il governo italiano. Le riforme in Italia e in Francia sono insufficienti, ha detto Merkel in una intervista al Die Welt pubblicata ieri, ad una settimana dalla tregua di Bruxelles a Roma e a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il portavoce del governo tedesco Steffen Seibert risponde ad una domanda sulle osservazioni di ... (Rai News)

Lo ha detto il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, nella ricorrenza del 22esimo anniversario della morte dell'attore palermitano Francesco Benenato,... (Nuovo Sud)

(Teleborsa) - E' di nuovo botta e risposta fra Berlino e Roma, in una situazione economica che si fa sempre più critica, dopo gli scarsi tentativi della BCE di rivitalizzare l'economia. (Il Messaggero)

È quanto afferma un portavoce del governo tedesco. Il processo di riforme dell'Italia richiede pazienza e gode del sostegno di Angela Merkel. (Avvenire.it)

Non c’è dubbio ... La Merkel, stavolta, «è stata scorretta - dicono a Palazzo Chigi - perché un capo di Stato non assegna pagelle agli altri». (La Stampa)

Ma, a una decina di giorni dal Consiglio europeo di Bruxelles in cui il premier intende tornare a battere sul tavolo ... (Corriere della Sera)