Maxi sequestro di botti in una palazzina di Melito

La Prima Pagina INTERNO

Sequestrati dai Carabinieri nel Napoletano. Si tratta di mezza tonnellata di bombe carta artigianali e quarantacinquemila botti, stipati in locali al piano terra di una palazzina di Melito, anche accanto a bombole di gas. I botti erano all’interno di sacchi di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

La nuova frontiera dell’illegalità quest’anno assume i connotati del dolce tipico napoletano Napoli, 20 dicembre – A ridosso delle festività natalizie ritornano i consueti sequestri di botti illegali, pronti ad essere immessi sul mercato per le vendite in occasione del Capodanno. (NapoliTime)

Nessuno potrà mai restituire all’affetto dei suoi cari Albert Ebossé, il calciatore camerunese morto lo scorso 23 agosto subito dopo la partita tra il JS Kabylie, squadra algerina in cui militava e l'Usm Algeri. (Calcio World)

Nuovo esame richiesto dalla famiglia rivela: «Non lo ha colpito una tegola dagli spalti. Fu picchiato» (Corriere della Sera)

Una nuova autopsia getta un'altra luce sulla morte del calciatore camerunense avvenuta ad agosto dopo una partita di campionato: non sarebbe stato colpito da..... (La Repubblica)

Prende corpo la pista omicidio per la morte di Albert Ebossè: l'autopsia eseguita da un perito confermerebbe che il giocatore non è deceduto per una pietra lanciata dagli spalti. (GOAL )

Napoli: sequestrati 45mila botti in palazzina abitata (La Repubblica)