Pitbull morde bimba, padrone sottoposto a trattamento psichiatrico

RagusaNews INTERNO

Scicli - Un pitbull ha morso a una gamba una bambina di 18 mesi mentre era in braccio al padre. L'aggressione è avvenuta ieri sera nel centro di Scicli, in via Sant'Antonio, alla Stradanuova. La bimba è stata medicata in ospedale e giudicata guaribile in tre ... (RagusaNews)

Su altri giornali

Share on google_plusone_share. Prognosi di tre giorni. (Lettera43)

La bimba è stata medicata in ospedale e giudicata guaribile in tre giorni. Un pitbull ha morso a una gamba una bambina di 18 mesi mentre era in braccio al padre. (Corriere del Mezzogiorno)

L'aggressioneè avvenuta ieri sera nel centro di Scicli, nel Ragusano. Labimba è stata medicata in ospedale e giudicata guaribile in ... (euronews)

Trasportata subito all'Ospedale Civile di Scicli, la bambina è stata ... pitbull Una bambina di 18 mesi è stata aggredita ieri sera da un pitbull nel centro storico di Scicli, in provincia di Ragusa. (Stretto web)

L’uomo nel cuore…Continua a leggere → Il corpo senza vita dell’uomo di 68 anni è stato rinvenuto in via Ghandi vicino commissariato di Polizia. (La Prima Pagina)

Una volta entrati, i militari hanno sottoposto l'uomo a trattamento psichiatrico obbligatorio e affidato l'animale ai veterinari. Dopo l'aggressione il proprietario si è barricato in casa rifiutando di consegnare il cane ai carabinieri. (Palermomania.it)