Apple chiarisce: iPad e Mac non si fonderanno mai

Apple non ha alcuna intenzione di creare un device ibrido fra iPAD e Mac. A confermarlo è direttamente l'amministratore delegato dell'azienda, Tim Cook. Da Carla Stea -. 16 novembre 2015. 0. Apple ci ha tenuto a fermare i rumor secondo i quali le ... (Apple)

Ne parlano anche altri media

Tim Cook ha chiarito la strategia di Apple e il ruolo di iPad Pro. L'azienda dimostra di avere un piano coraggioso e azzardato, ma sicuramente è nella posizione di poter rischiare. (Apple)

Voyo A1 Plus è il primo ultrabook convertibile dell'azienda cinese: la versione base costa 227 euro ed integra una CPU Intel Atom Z3735, 2GB di RAM, 64GB di ROM e display da 11.6 pollici Full HD. (Notebook Italia)

In occasione della 27ˆ assemblea generale dell’Italy Japan Business Group, riunitasi il 16 novembre a Sendai – città colpita dallo tsunami del 2011 – la Fondazione Italia Giappone insieme all'Italy Japan Business Group ha conferito il “Premio Umberto Agnelli per il Giornalismo” a Shuichi Habu (Prima Pagina News )

Non ci saranno convergenze fra iPad e MacBook. (Apple)

I primi esemplari di iPad Pro sono finalmente tra le mani degli ... ipad-pro-charging.jpg. (Apple)

Ipad Pro è il primo tablet Apple ad avere dimensioni assolutamente fuori dal comune. Il gigante della mela morsicata pare aver deciso di “svecchiare” i propri prodotti del settore mobile in maniera decisa. (tecnoandroid)