L'italiano rapito in Libia è un medico 70enne

il Giornale ESTERI

Si chiama Ignazio Scaravilli ed è "irreperibile" dal 6 gennaio. La Farnesina: "Stiamo seguendo attentamente il caso". Franco Grilli - Gio, 22/01/2015 - 16:43. È un medico italiano di 70 anni, Ignazio Scaravilli, l'uomo scomparso in Libia. Si era trasferito poco ... (il Giornale)

Su altre fonti

Era uscito dall'ospedale per rispondere al cellulare e da quel momento si sono perse le sue tracce. PADOVA. (Corriere Alpi)

Per far luce sulla vicenda la ... PADOVA Ancora silenzio. (Corriere della Sera)

Si teme per l'ortopedico padovano Ignazio Scaravilli: dal 6 gennaio non si hanno più sue notizie. Era uscito dalla clinica privata di Tripoli per fare una telefonata. (Il Gazzettino)

di Gabriele Pazzaglia | Articolo inserito il: 22/01/2015 - 17:13 ... Dal pomeriggio del 6 gennaio scorso, però, non si hanno più notizie di lui. (Palermomania.it)

Il fascicolo aperto dal pm Sergio ... L'uomo - si è appreso - è il settantenne Ignazio Scaravilli, catanese, e di lui non si sa più nulla dal pomeriggio del 6 gennaio scorso. (Tiscali)

Ignazio Scaravilli, 70 anni, era in un ospedale di Tripoli da Natale Svanito nell'area degli integralisti. Il medico italiano, Ignazio Scaravilli, è scomparso in Libia, come anticipato ieri dal ... (il Giornale)