Basket, SerieA1: gli anticipi premiano Brindisi e Reggio Emilia

Olimpiazzurra SPORT

Due anticipi hanno aperto la quarta giornata del campionato di basket e a trionfare in entrambe le sfide sono state le squadre di casa: Enel Brindisi e Grissin Bon Reggio Emilia. La squadra pugliese ha sconfitto 82-74 l'Aquila Basket Trento, grazie ad un ... (Olimpiazzurra)

Ne parlano anche altri media

Serie A di basket: ieri si sono giocati due anticipi della Legabasket. Gli emiliani hanno schiacciato la Consultinvest Pesaro per 91-73 mentre la squadra allenata da coach Piero ... (SuperNews)

Sono rimasti a casa gli infortunati Drake Diener, Ojars Silins, Giovanni Pini e Darjus Lavrinovic mentre Amedeo Della Valle, che non ... (Tuttosport)

ma poi perde 93-79 e resta all'ultimo posto del girone. A Saragozza, la Grissin Bon trascinata da Cinciarini e Polonara si riprende dopo un inizio disastroso e risale fino al -2 dagli spagnoli. (La Gazzetta dello Sport)

SARAGOZZA. Alla fine, però ... (Gazzetta di Reggio)

Saragozza sembra più chiusa rispetto ai primi due quarti ma Taylor non ne approfitta e ... (SuperNews)

Terza sconfitta europea consecutiva per la Grissin Bon Reggio Emilia sorpresa da un parziale iniziale micidiale del Cai Saragozza; è risultato infatti decisivo il primo quarto chiusosi con un'incredibile 30-6 per i padroni di casa. (Yahoo Eurosport IT)