Ddl concorrenza: le commissioni approvano gli emendamenti

IPSOA Editore ECONOMIA

Il 22 giugno 2017, le commissioni Finanze e Attività produttive della Camera hanno dato il via libera con mandato al relatore al Ddl Concorrenza, che arriverà nell'aula di Montecitorio lunedì prossimo, il 26 giugno. Sono state approvati i quattro ... (IPSOA Editore)

Su altri media

Credo - ha concluso - che in fondo abbiano sentito sempre parlare di misure nel breve periodo che non hanno portato a grandi cose". "Se taglio l'Irpef e do ... (Corriere Quotidiano)

'Pd non diventi partito che rottama concorrenza' (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 22 giu - Un'eventuale quarta lettura al Senato della legge sulla Concorrenza "varata 851 giorni fa" darebbe "una pessima immagine" del Paese. (Borsa Italiana)

Si allontana l'approvazione della legge sulla concorrenza: ieri le Commissioni Finanze e Attività produttive della Camera hanno dato il via libera, ma introducendo quattro modifiche. (La Stampa)

(AdnKronos) - "I dati restano insufficienti a generare un benessere diffuso, a creare crescita e sostenibilità del debito poderoso che abbiamo. Roma, 22 giu. (Metro)

Così il ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda, a margine ... (Brescia Oggi)

Dopo lo scontro Pd e Ap, alla fine il ddl concorrenza riesce a incassare il disco verde dalle commissioni Finanze e Attività produttive della Camera, grazie a un asse trasversale formato da Dem, Fi, Lega, Mdp e M5S. (Adnkronos)