Regeni, autopsia: morto per un colpo alla testa

La Perfetta Letizia INTERNO

Autopsia: emergono "segni di un violento pestaggio e numerose abrasioni e lesioni" E' morto per un colpo ricevuto in testa Giulio Regeni, il ricercatore friulano il cui cadavere è stato trovato in Egitto giovedì scorso. E' quanto sta emergendo dall'autopsia, ancora in corso, sul giovane. L'equipe di medici... (La Perfetta Letizia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non è accaduto - dice - sono voci, non possiamo nemmeno accettare un'allusione. Così il ministro dell'Interno egiziano, Magdi Abdel Ghaffar, respinge le accuse contro le sue forze di polizia. (La Perfetta Letizia)

E' questo l'esito dell'autopsia condotta dal professor Vittorio Fineschi su incarico della Procura di Roma. Redazione Udine sabato 6 febbraio 2016 - 23:12 commenti ... (Diario di Udine)

La salma del giovane Giulio Regeni, ucciso in Egitto, è arrivata a bordo di un carro funebre al Policlinico Umberto I per essere poi sottoposta all'autopsia nell'Istituto di Medicina legale della Sapienza al Verano. (Il Messaggero)

Regeni: Egitto respinge le accuse per la morte del giovane (La Repubblica)

La versione ufficiale dell’Egitto sulla morte di Giulio Regeni, il ventottenne italiano ucciso e torturato al Cairo, non cambia. E ha riba... (La Stampa)

Ad accogliere la salma a Roma anche il ministro della Giustizia Orlando: “Sia fatta giustizia ... (Sky Tg24)