Superlega: Perugia vince gara1. 3-1 a una Monza combattiva

Volleyball.it SPORT

GARA1 Sir Susa Vim Perugia - Mint Vero Volley Monza 3-1 (27-25, 25-18, 23-25, 25-23) Sir Susa Vim Perugia: Giannelli 6, Plotnytskyi 18, Resende Gualberto 9, Ben Tara 17, Semeniuk 13, Russo 12, Toscani (L), Leon Venero 2, Solé 2, Colaci (L). N.E. Candellaro, Held, Herrera Jaime, Ropret. All. Lorenzetti. Mint Vero Volley Monza: Kreling 1, Takahashi 18, Di Martino 4, Loeppky 9, Maar 9, Galassi 10, Morazzini (L), Visic 0, Mujanovic 0, Gaggini (L), Szwarc 16. (Volleyball.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra di Lorenzetti va a caccia del secondo titolo della sua storia dopo quello conquistato nel 2018. (OA Sport)

Si attende il tutto esaurito per il primo appuntamento della serie che si gioca al meglio delle cinque partite, chi vince per tre volte sarà campione d’Italia. Parte stasera dal palasport di Pian di Massiano (ore 20,30) la corsa allo scudetto per la Sir Susa Vim Perugia che prepara il settimo assalto al tricolore. (LA NAZIONE)

La Sir Safety tira su dal nulla un primo set praticamente perso (sotto 15-20) e ne raccoglie i frutti anche nel secondo sfruttando le difficoltà di Monza nel secondo. La squadra di Lorenzetti non delude i propri tifosi al Pala Barton e si porta avanti nella serie. (SPORTFACE.IT)

I rossoneri si sono così portati in vantaggio per 1-0 nella serie al meglio delle cinque partite (chi ne vince tre conquista il tricolore). Perugia ha vinto la gara-1 della Finale Scudetto di volley maschile andata in scena di fronte al proprio pubblico del PalaBarton. (OA Sport)

Questa sera alle 20.30, al PalaBarton, gioca gara 1 della finale scudetto contro la Mint Vero Volley , con diretta TV su Raisport e streaming sulla piattaforma web VBTV. Una finale a sorpresa per la presenza dei brianzoli, una finale attesa da un anno dagli umbri per lavare l’onta dell’eliminazione ai quarti di finale da parte dell’ Allianz Milano . (Tuttosport)

La formazione maschile del Vero Volley, questa sera sarà in campo a Perugia per gara1 di finale scudetto, ma il mercato di gennaio l'ha già spogliata di molti dei pezzi da '90. (Volleyball.it)