Mattarella a Madrid sull'immigrazione: «L'Europa deve fare presto»

PrimaPress ESTERI

(PRIMAPRESS) - (PRIMAPRESS) MADRID - "Siamo in attesa della risoluzione Onu". Lo ha detto il presidente della Repubblica Mattarella, in visita ufficiale a Madrid, in merito al possibile intervento militare per fermare il flusso dei profughi dalla Libia. (PrimaPress)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la presentazione delle delegazioni ... (PPN - Prima Pagina News)

(askanews) - "Se l'Europa non interviene presto nei paesi da cui partono in futuro avremo ben altre ondate migratorie, di questo dobbiamo preoccuparci". E' l'avvertimento lanciato dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, a margine ... (askanews)

Dopo la presentazione delle delegazioni ufficiali il presidente ... Al suo arrivo a Madrid ha incontrato al Palazzo della Moncloa il Presidente del Governo, Mariano Rajoy. (PUPIA)

Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella spiegando che in ogni caso "tutti, Italia compresa, sono pronti ad aiutare in maniera ... (Il Giornale di Vicenza)

Il Capo dello Stato si vedrà con Re Felipe e il primo ministro Mariano Rajoy. Al centro dei colloqui i temi dell'immigrazione e dell'Unione Europea. (Corriere Quotidiano)

E' importante far vedere che laUe sia all'altezza del proprio ruolo”. (ANSA) – MADRID, 11 MAG – “Tutta questa attivitàinternazionale fa ben sperare: è cresciuta molto la coscienzacollettiva. (euronews)