Lungo Pedemontana torna l'ottimismo. Pedaggi e compensazioni non sono più tabù

Valleolona INTERNO

29 Luglio 2016 - Parlare di decisioni importanti, o della svolta tanto attesa dagli abitanti e dalle Istituzioni dei territori attraversati da Pedemontana, è ancora presto. Certamente, dopo anni di incertezza e un quasi totale immobilismo, intorno all ... (Valleolona)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 29 luglio 2016 - Avanti tutta. Si farà, entro il 2021, questa prima autostrada italiana senza caselli. (Il Giorno)

Non sono né invidioso né ... Sono riusciti a dare rappresentanza a un mondo che ho provato a rappresentare anch'io. (Wall Street Italia)

“La riduzione degli oneri per gli utenti della futura autostrada Pedemontana Veneta, se confermata, sarà un grande successo dell’intervento dello Stato e dimostrerà che aver secretato le... (Vicenzareport)

E ... La Pedemontana Lombarda sta diventando una vera e propria ossessione per la Regione guidata da Roberto Maroni. (Automoto.it)

Roberto Maroni, governatore della Lombardia, ostenta facile ottimismo: “Ci sono tutte le condizioni per realizzare tutta la Pedemontana, che vorrebbe collegare Varese e Como con Bergamo, con Tonino Di Pietro presidente”. (Il Fatto Quotidiano)

Si è riunito nella tarda mattinata di oggi e su convocazione del sindaco di Bassano del Grappa, Riccardo Poletto, il comitato per il Tribunale della Pedemontana Veneta. (Vicenzareport)