Brexit, l'Fmi in soccorso dell'Unione europea. Ma non è una cosa seria

Il Secolo d'Italia ECONOMIA

L'Fmi mette in guardia sulla Brexit. Ma non è una cosa seria. Attenzione, dicono da Washington. Attenti inglesi a uscire e attenti euroscettici a gioire. La Brexit ovvero l'addio della Gran Bretagna all'Unione europea sarebbe un grosso guaio. E se lo ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Brexit, Visco: "Banche centrali europee pronte se la Gran Bretagna ... Il Fondo Monetario Internazionale è convinto che, in caso di Brexit, il Pil della Gran Bretagna subirà una recessione. (Fanpage)

Il Governatore della Banca d'Italia Visco a Repubblica: "Nessun rischio specifico per l'Italia". Brexit, il Financial Times si schiera: "Un atto ... (Rai News)

In caso di Brexit "rischia molto il Regno Unito, non hanno idea di che danni potrebbero accadere". La Gran Bretagna potrebbe scivolare in recessione nel 2017 nel caso in cui decidesse di uscire dall'Ue. (Alghero News Italy)

Rischio recessione per la Gran Bretagna se si dovesse materializzare lo spettro della Brexit, ossia l'uscita di Londra dall'Unione europea. (Il Gazzettino)

«La Gran Bretagna potrebbe scivolare in recessione nel 2017 nel ... (il Giornale)

L'Italia, insieme a Francia, Germania e Spagna, "ne risentirebbe meno della media europea". di Redazione Online. (TG La7)