Buzzi racconta degli "assessori famelici" di mafia capitale

askanews INTERNO

Roma, 1 ago. (askanews) - Interrogatori fiume per raccontare gli anni passati all'ombra delle istituzioni locali, ma anche per spiegare che lui non può dirsi mafioso. Salvatore Buzzi, il cosiddetto ras delle cooperative dell'inchiesta Mafia Capitale ha ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

ROMA - Soldi a tutti i politici. Infatti, a sua detta, i rapporti con le amministrazioni locali, le mazzette distribuite a politici di tutti gli schieramenti era l ... (DazebaoNews)

Il presidente della Regione Lazio commenta in una nota l'esclusiva del Tg La 7 secondo cui Salvatore Buzzi negli interrogatori avrebbe detto: "Secondo Odevaine per il palazzo dell'Eur presero soldi il capo di gabinetto Maurizio Venafro, il segretario ... (Antimafia Duemila)

In particolare Buzzi avrebbe detto di aver versato "Soldi anche per un uomo vicino a Nicola Zingaretti e Ignazio Marino", cioé Peppe Cionci, imprenditore, che in un servizio esclusivo del Tg La7 sul tema, si dice essere la persona che raccoglie fondi ... (Solo News)

“Non è bastata una riunione dei capigruppo della Pisana per decidere il calendario fino a venerdì dopo le sciocchezze e le reticenze di Zingaretti, ieri su Mafia capitale. La ... (ilgiornaleditalia)

L'attenzione sul futuro dei negozi Coop si allarga a macchia d'olio suscitando sempre più ampia partecipazione del territorio e delle istituzioni!. (RagusaTG)

Buzzi: «Anche per il Cara di Mineo il sottosegretario Castiglione aveva un ruolo di mediatore» (Corriere della Sera)