Lotito multato ma vincente. Pallotta chiede spiegazioni

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Rivali da sempre e per sempre. Anche in tema di politica sportiva, dove la Lazio «governa» in Lega e la Roma è all’opposizione con la Juve. Nella rivoluzione culturale partorita dall’ultimo turno, però, c’è spazio anche per l’umore della piazza, che ha subito più o […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre fonti

Quella squadra – con Petkovic in panchina – chiuse la stagione al settimo posto. 820 giorni fa, l'ultima volta della Lazio sola al secondo posto: era il 13 gennaio 2013, Juventus in testa con 45 punti, davanti alla Lazio (42). (LazioPress.it)

La squadra di Pioli scende in campo determinata e concentrata con in testa un unico obiettivo. Dopo appena 4' arriva la rete del vantaggio: Cavanda pennella un cross perfetto per la testa di Mauri che stacca ... (Calciomercato.com)

Ad aprire le marcature è Mauri, al quarto minuto, con un preciso colpo di testa che sorprende Sepe. L'Empoli ... (Roma Daily News)

Uno stadio che ribolle di passione, quella passione tenuta dentro per troppo tempo per via di una ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Candreva raggiunge Parolo e Djordjevic a quota sette, Mauri sale a nove, Klose e Anderson a dieci: una cooperativa del goal sempre più da record. (GOAL )

A segno Mauri, Klose e Candreva. All'Olimpico finisce 4-0 per gli uomini di Pioli. (Tuttosport)