Banche: Bankitalia, +0,1% sofferenze in agosto, +12,1% con cartolarizzazioni

Corriere della Sera ECONOMIA

10:36 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 11 ott - Il tasso di crescita sui dodici mesi delle sofferenze in agosto - tenendo conto delle discontinuita' statistiche ma senza correggere per le cartolarizzazioni e le altre cessioni - e' stato pari allo ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

(Teleborsa) - Continuano a crescere i prestiti alle famiglie mentre rallentano la discesa quelli alle imprese. (Il Messaggero)

I migliori prestiti online senza garanzie per disoccupati, pensionati e dipendenti, con tassi agevolati e una comodità immensa nel calcolo della rata, oltre alla possibilità di stipulare un preventivo gratuito immediato. (Corretta Informazione)

I depositi segnano +4,1% sull'anno. 11 Ottobre 2016. (Lettera43)

11 ottobre 2016 16.10 I prestiti al settore privato sono aumentati dello 0,7% ad agosto su base annua (+0,4% a luglio).In particolare, quelli alle famiglie sono cresciuti dell'1,5% sui 12 mesi (1,4% a luglio) ma quelli alle società non finanziarie sono ... (Rai News)

Debito-pubblico-Bankitalia Nel mesi di agosto sono aumentati i prestiti delle banche ai privati, famiglie comprese. Crescono anche le sofferenze bancarie anche se il loro tasso di crescita risulta più lento. (Avanti!)

La raccolta obbligazionaria è diminuita del 10,5% su base annua. Il tasso di crescita delle sofferenze è rallentato dallo 0,3% di luglio allo 0,1% di agosto. (Milano Finanza)