Milan, domani l'antivigilia dell'Europa: la squadra si allena al mattino

Milan News SPORT

Milan, domani l'antivigilia dell'Europa: la squadra si allena al mattino Dopo il pirotecnico e non soddisfacente pareggio per 3-3 in casa del Sassuolo, questa mattina il Milan si è ritrovato a Milanello per cominciare a preparare il quarto di finale di ritorno di Europa League contro la Roma che si giocherà all'Olimpico giovedì sera alle ore 21. I rossoneri si sono allenati e hanno ritrovato Mike Maignan e Tommaso Pobega in gruppo, mentre sono arrivate buone notizie sulle condizioni di Malick Thiaw che sarà a disposizione di Pioli per la partita contro i giallorossi. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

In attesa di conoscere quando potrà essere portata a termine la sfida all’Udinese, con circa venti minuti compreso recupero a disposizione per cercare il gol vittoria, la testa può tornare al percorso europeo, con il ritorno dei quarti di finale di Europa League in programma dopodomani contro il Milan (Il Romanista)

BENE OVUNQUE − Fabio Cannavaro a Radio Serie A descrive Lautaro e ricorda gli anni in nerazzurro: «Lautaro Martinez in area sa quando deve attaccare il primo palo o sfilare dal difensore: ci sono attaccanti che mi avrebbero messo in difficoltà. (Inter-News)

Una squadra rassicurata sulle condizioni di N'Dicka. Giocatori ben rappresentati, anche nei momenti di grande paura, dalla personalità e dallo spessore umano di De Rossi. In una preparazione alla partita contro il Milan che porterà a un solo cambio da parte dell'allenatore. (Sky Sport)

I rossoneri sono alle prese con qualche problema fisico. Il Milan aspetta la Roma: le ultime in casa rossonera, gli ultimi dubbi di formazione Il Milan prepara la sfida con la Roma per cercare di ribaltare lo svantaggio dell'andata. (RomaForever.it)

Lautaro Martinez è pronto a legarsi all’Inter per altri anni. Secondo quanto riferito da SportMediaset è arrivata la fumata bianca per il prolungamento di contratto: le cifre e la nuova scadenza (Inter-News)

Mancano pochi giorni al Derby della Madonnina. C'è prima un obiettivo da raggiungere. (Spazio Inter)