Medico cubano malato di Ebola curato con siero Zmapp

Giornale del Popolo SALUTE

Il medico cubano di 43 anni ricoverato dalla scorsa notte all'Ospedale universitario di Ginevra (HUG) è trattato con il siero sperimentale Zmapp, già utilizzato in diversi Paesi per altri pazienti colpiti dal virus. I medici che l'hanno in cura non possono ... (Giornale del Popolo)

La notizia riportata su altre testate

Lo rende noto l'agenzia di stampa elvetica Sda, affermando che Baez è arrivato in aereo nella notte ed è stato ... (LaPresse)

Week end di Badminton in terra chiarense, dove Ginevra Negri e Alessandro Redaelli sono stati portacolori blu celesti ottenendo buoni risultati. (ResegoneOnline)

Il medico cubano malato di Ebola ... Il 43enne è stato posto in una camera a pressione negativa situata in un edificio isolato. (La Regione Ticino)

E' giunto a Ginevra dalla Sierra Leone il medico cubano contagiato dal virus Ebola. L'uomo faceva parte di un team di sanitari inviato in Africa dal governo de l'Avana, ed è il primo paziente affetto dal virus che viene curato in Svizzera. (euronews)

Il paziente si trova in una stanza speciale situata in un ... Lo ha precisato oggi l'ospedale universitario (HUG). (Corriere del Ticino)

Il medico, che aveva sviluppato i primi sintomi mentre si trovava ancora in missione, era stato ... - E' stato dimesso oggi dal Frankfurt University Hospital il medico ugandese di Emergency che aveva contratto l'Ebola in Sierra Leone. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)