Musah verrà adattato nel ruolo di terzino destro. La scelta del Milan contro la Juve

TUTTO mercato WEB SPORT

Musah verrà adattato nel ruolo di terzino destro. La scelta del Milan contro la Juve "Il Milan in allarme. Difesa flop". Titola così questa mattina Tuttosport che spiega che domani il Diavolo scenderà in campo a Torino contro la Juventus con parecchie assenze in difesa. Non ci saranno gli infortunati Kjaer e Kalulu e gli squalificati Theo Hernandez, Tomori e Calabria. La retroguardia milanista sarà quindi da reinventare e con ogni probabilità Yunus Musah verrà adattato nel ruolo di terzino destro. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Davide Bartesaghi, ma anche Jan-Carlo Simic. (Pianeta Milan)

Verso Juventus-Milan, Gazzetta: "Pioli con le punte titolari e Musah terzino" (Milan News)

0-1 con la Roma in Europa League, 3-3 contro il Sassuolo, 1-2 nel ritorno con i giallorossi e stesso risultato contro l’Inter. La media è presto fatta: due reti incassate ogni volta. (Quotidiano Sportivo)

Probabile formazione Emergenza difesa a Torino: Musah terzino destro. Ballottaggio Adli-Bennacer (Milan News)

Una partita che vedrà fronteggiarsi due squadre non a pieno soddisfatte che, in questa stagione, per diverse motivazioni, non hanno reso al massimo. La (SpazioJ)

Juve-Milan, Stefano Pioli ha sciolto le riserve per quanto riguarda i due terzini: toccherà a Musah e Florenzi Con Calabria e Theo Hernandez squalificati, toccherà ad Alessandro Florenzi presidiare la corsia sinistra mentre a destra Musah ha vinto il ballottaggio con Terracciano. (Milan News 24)