Un mese alla rivoluzione: i tre nomi caldi per la panchina, poi restyling all'organico

Un mese alla rivoluzione: i tre nomi caldi per la panchina, poi restyling all'organico
Tutto Napoli SPORT

Il Napoli ha atteso 33 anni prima di tornare a vincere lo Scudetto, la stagione scorsa, e ora dovrà aspettare 33 giorni Fonte: di Pierpaolo Matrone per Tmw TuttoNapoli.net foto di Getty/Uefa/Image Sport Il Napoli ha atteso 33 anni prima di tornare a vincere lo Scudetto, la stagione scorsa, e ora dovrà aspettare 33 giorni prima di dare il via a una vera e propria rivoluzione per tornare ad essere competitivi per lo stesso obiettivo. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Emanuela Castelli Giornalista 24 aprile 2024 (modifica il 24 aprile 2024 | 10:02) Il profilo del tecnico attualmente in forze alla Bundesliga (CalcioNapoli1926.it)

Aurelio De Laurentiis continua ad essere impegnato nel casting per scegliere il prossimo allenatore del Napoli. Si riduce a tre la lista dei pretendenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Daniele Amerini, ex calciatore allenato da Pioli al Modena. (CalcioNapoli24)

Napoli, un mese alla rivoluzione: i tre nomi caldi per la panchina, poi restyling all'organico

Il Napoli è una delle squadre che sta cercando un allenatore e, ovviamente, per le ambizioni di ADL, i nomi sono di quelli importanti. Il sogno è Conte, che però non pare proprio convinto dell'idea di trasferirsi sotto il Vesuvio. (Torino Granata)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’. “In questo finale di stagione? La volontà è quella di riprendersi e pensare al futuro in maniera più libera, serena e ambiziosa, con più grinta. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, un mese alla rivoluzione: i tre nomi caldi per la panchina, poi restyling all'organico (TUTTO mercato WEB)