Cinque cose da sapere sul referendum in Grecia

Internazionale ESTERI

Domenica 5 luglio si voterà per il referendum sul piano proposto dai creditori ad Atene. I sostenitori del no sono scesi in piazza ad Atene il 3 luglio e ci sono stati attimi di tensione con la polizia. Altri 20 aggiornamenti. 04 Lug 2015 11.15. Cinque ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Circa 9,8 milioni di cittadini greci con più di 18 anni sono chiamati a votare nel referendum di domenica prossima. I seggi si apriranno alle ore 7 (le 6 in Svizzera) e si chiuderanno alle 19. (Giornale del Popolo)

ATENE, 5 LUG - Si sono aperti alle 7 ora locale in Grecia (le 6 in Italia) e si chiuderanno alle 19 i seggi dove i cittadini con più di 18 anni sono chiamati a esprimere il loro parere nel cruciale referendum indetto da Tsipras sulle proposte dei ... (Brescia Oggi)

Aperti alle 7, le 6 in Italia, i seggi per il referendum con cui i greci diranno sì o no al piano dei creditori. Affinché il referendum sia valido deve votare almeno il 40% degli ... (Televideo.rai.it)

Il racconto della giornata delle firme del (Corriere della Sera)

Oggi è un giorno importante per la Grecia: 9,8 milioni di cittadini ellenici sono chiamati a votare per decidere sull’accordo del Paese con i propri creditori. La questione su cui gli elettori sono chiamati a dire Sì (Nai) o No (Ochi) è l’approvazione del progetto presentato dai creditori internazionali... (Vesuviolive.it)

Referendum Grecia, davanti al seggio di Tsipras si litiga tra 'sì' e 'no' (La Repubblica)