Bolzano, riacceso il termovalorizzatore ma solo con rifiuti certificati e triturati

La Prima Pagina INTERNO

Dopo l’incendio di ieri il termovalorizzatore di Bolzano ha ripreso a funzionare, ma solo con la lavorazione di rifiuti “certificati”, ovvero già triturati. Lo ha annunciato al termine di un colloquio con Eco Center l’assessore all’ambiente Richard Theiner, il quale aggiunge…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’elenco dei prodotti distribuiti in Italia oggetto di allerta comprende sei casi: allergene non dichiarato (uova)... (Il Fatto Alimentare)

La presidente del consiglio comunale in lacrime annuncia le dimissioni. 1 / 16 Emergenza ... (La Nazione)

Lavoratori annunciano altro sciopero", Il Fatto Quotidiano spiega che: Al terzo giorno di crisi i netturbini di Livorno ricominciano a raccogliere ... Con la notizia intitolata "Rifiuti Livorno, Nogarin: “Avanti col tribunale”. (Smacking News)

Rimosso l'assessore all'Ambiente, aveva detto: "Siamo stati un anno a traccheggiare, ora si accelera". I Cinque Stelle escono logorati dal consiglio comunale sulla municipalizzata dei rifiuti. (Il Fatto Quotidiano)

La questione dei rifiuti è diventato ormai uno scontro politico. (La Repubblica)

Servirebbe tatto nel gestire tutto questo e invece è la prepotenza a farla da padrona. Urla, svenimenti, sospensioni. (l'Unità.tv)