Panchina Napoli, spunta la pista tedesca: al vaglio di De Laurentiis l’idea Rose

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il profilo del tecnico attualmente in forze alla Bundesliga Emanuela Castelli Giornalista 24 aprile 2024 (modifica il 24 aprile 2024 | 10:02) La panchina del Napoli, oltre a Conte e agli altri italiani in lizza, vede una new entry tra i possibili candidati per la prossima stagione: si tratta di Marco Rose, tecnico tedesco che sta guidando il Lipsia. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Ha parlato anche del Napoli Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport esperto di mercato, sulle frequenze di TMW Radio nello speciale ‘L’Editoriale’. Di seguito le sue dichiarazioni. “Napoli, la situazione Conte può rimanere ancora aperta. (Terzo Tempo Napoli)

L'ex agente di Insigne, Antonio Ottaiano, è intervenuto a Radio Marte facendo una importante rivelazione: “Nuovo tecnico? Il presidente, se può, farà il colpo a sorpresa. Ormai ha colto che c'è da dare una sterzata importante, certo non so se Conte sia disposto a venire a Napoli, farebbe forse fatica, magari preferirebbe un club come il Milan. (Tutto Napoli)

Perché c'è un gran vuoto lasciato da Luciano Spalletti poco meno di un anno fa. Tre tecnici in un solo anno, si dovrà ripartire da una certezza nella nuova stagione. (Calciomercato.com)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

“In questo finale di stagione? La volontà è quella di riprendersi e pensare al futuro in maniera più libera, serena e ambiziosa, con più grinta. Ha parlato soprattutto del Napoli Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport esperto di mercato, intervenendo a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

C’è già qualche certezza di calciomercato relativa alla prossima stagione? A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Sebastiano Sarno, giornalista esperto di calciomercato per parlare del prossimo allenatore del Napoli (Terzo Tempo Napoli)