“L'Isis mai a Bagdad”, salgono a 500 i raid americani contro il Califfato

BeFan ESTERI

Sembra arretrare l'avanzata dell'Isis, complici i raid americani. Intanto i jihadisti minacciano l'intero Occidente. Tweet. Nella lotta per il controllo di Kobane, che dura ormai da più di un mese, gli jihadisti dell'Isis, stanno perdendo posizioni, come dimostra il ... (BeFan)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosa sta succedendo al confine con la Siria? Qual è la strategia del governo turco all'interno della coalizione internazionale contro lo Stato Islamico (Is)? Cosa c'è dietro l'inazione di Ankara? Il sogno di rilevare l'Arabia Saudita nella leadership dei Sunniti e ... (comune-info.net)

Redazione Zazoom di mercoledì 15 ottobre 2014 Guarda la Foto Commenta ... Quella contro l'Isis sarà una campagna molto lunga. (Zazoom Blog)

Flaminio Spinetti - Sab, 18/10/2014 - 11:37. Tre biker hanno deciso di partire per la Siria scossi dai video delle decapitazioni. (il Giornale)

6.16 La coalizione internazionale guidata dagli Usa continua a bombardare le postazioni dei jihadisti nell’area di Kobane, la città a maggioranza curda in Siria. (Expoitalyonline)

Di certo è sparita dai giornali, impegnati totalmente dal dibattito sulla manovra di Renzi, dalle polemiche sulle alluvioni e dal rischio ebola (che è certamente inferiore a quello del terrorismo). C'è, in ... (Italia Oggi)

I fanatici dell'Isis non si limitano a fare la guerra (in Iraq e Siria) sognando di consolidare il loro ... La denuncia dell'Alto commissario per i diritti umani dell'Onu. (il Giornale)