Cassa integrazione in deroga, per il 2014 stanziati 320 milioni in più

Fanpage ECONOMIA

Il Ministro del lavoro: "Risposta ad un'emergenza". Ma i sindacati criticano i nuovi criteri di accesso alla Cig. Cassa integrazione in deroga, per il 2014 stanziati 320 milioni in più. Per il 2014 sale ad un miliardo e 720 milioni di euro la copertura complessiva ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sorrentino: Non risorse in piu' ma si torgono da altri capitoli (ASCA) - Roma, 2 ago 2014 - "Esprimiamo un primo giudizio in attesa di leggere il testo del decreto perche' i criteri restrittivi potrebbero comunque compromettere la funzionalita' degli ammortizzatori ... (Agenzia di Stampa Asca)

L'anzianità aziendale necessaria per accedere agli ammortizzatori passa da un minimo di 90 giorni a 8 mesi per il 2014, per diventare di 12 mesi nel 2015 (Nove da Firenze)

Il ministero del Lavoro annuncia l'aumento del rifinanziamento con 320 milioni di euro in più rispetto alla legge di Stabilità. (La Repubblica)

7.00 In un’intervista pubblicata su Repubblica, il premier Renzi nega che il patto del Nazareno possa nascondere ‘scambi’ per leggi salva-Berlusconi. (Expoitalyonline)

"Esprimiamo un primo giudizio in attesa di leggere il testo del decreto perché i criteri restrittivi potrebbero comunque compromettere la funzionalità degli ammortizzatori in deroga per contrastare la crisi. (rassegna.it)

Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti ha annunciato l’avvenuto aumento di copertura per quanto riguarda gli ammortizzatori sociali in deroga disponibili per il 2014. Il tutto attraverso decreto interministeriale. (Bianco Lavoro Blog Magazine)