Si è spento Percy Sledge, autore di "When a man loves a woman"

Addio all'autore di uno dei più famosi brani della storia del soul: Percy Sledge si è spento a 74 anni nella sua casa in Louisiana. Nato in Alabama, Sledge aveva cominciato a esibirsi in… Addio all'autore di uno dei più famosi brani della storia del soul: Percy ... (IS in Sardegna)

Su altri giornali

Aveva 74 anni. Il suo agente Steve ... (IN DIES)

E' morto il cantante Percy Sledge a 73 anni, era da tempo malato di cancro. Il cantante, celebre soprattutto per il classico 'When a man loves a woman' del 1966, è finito nella sua casa in Louisiana. (GravinaNews)

Stiamo parlando di Percy Sledge, papà del classico When a man loves a woman. E' morto all'età di 74 anni nella sua casa di Baton Rouge, in Louisiana, l'autore di una delle più celebri canzoni della storia della musica. (La Bottega di Hamlin)

“Dicitencello a ‘sta cumpagna vosta ch’aggio perduto ‘o suonno e ‘a fantasia”: è pronunciando le parole della nota canzone napoletana “Dicitencello vuje” che si è presentato, ai microfoni di Radio Crc, Yohsuke Aikawa, samurai giapponese innamorato di Napoli e delle sue canzoni. (Vesuviolive.it)

Il suo timbro vocale inconfondibile aveva stregato il mondo, grazie alla ballata When A Man Loves A Woman, primo brano pubblicato dall'artista. (Cube Magazine)

L'addio a una delle ultime leggende del soul lascia in eredità brani entrati nella memoria collettiva, tra cui la celebre 'When a man loves a woman'. (BeFan)